Serie B, Catanzaro-Venezia sospesa al 20' per nubifragio. Si riparte quasi un'ora dopo

Calciomercato.com SPORT

Catanzaro-Venezia era sull'1-1 dopo poco più di 20 minuti, con reti di Pontisso e Idzes, quando un violento nubifragio con pioggia alternata a grandine si è abbattuto sullo stadio Ceravolo ha messo in ginocchio il terreno di gioco dello stadio calabrese, dove si stava giocando uno dei match di cartello della terzultima giornata di Serie B.SOSPESA - Il direttore di gara, Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta, ha constatato l'impossibilità di proseguire dato che il pallone aveva smesso di rimbalzare correttamente, le squadre si sono ritirate negli spogliatoi in attesa che le condizioni tornassero praticabili. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Il maltempo si abbatte sulla Calabria e su Catanzaro. L'arbitro sta valutando insieme ai due capitani il da farsi anche perchè c'è una fascia di campo inzuppata dopo il violento temporale. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Sospesa momentaneamente la gara tra Catanzaro e Venezia (TUTTO mercato WEB)

23' Si riparte! Tornano in campo Ayroldi e i due capitani per una nuova valutazione. (Tutto Venezia Sport)

Al 22′ del primo tempo, la partita del 36° turno di Serie B tra Catanzaro e Venezia è stata interrotta causa pioggia. Dopo un avvio sotto una pioggia leggera, sul Ceravolo di Catanzaro si è abbattuto un acquazzone che ha costretto il fischietto Ayroldi ad interrompere il match. (SPORTFACE.IT)

Rimane da capire se l’incontro verrà posticipato o se si aspetteranno i consueti 45 minuti, anche perché ha smesso di piovere. La partita tra Catanzaro e Venezia è stata interrotta al 22′ del primo tempo. (Stadionews.it)