FCA Pomigliano, Fim Cisl: scioperi ideologici contro il lavoro

ilVelino/AGV NEWS ECONOMIA

"Lo sciopero proclamato dalla Fiom a Pomigliano è assurdo. Il CCSL Fiat come il Contratto Nazionale dei Metalmeccanici prevedono un numero di sabati straordinari utilizzabili per i picchi produttivi. La Fiom, è abituata nelle fabbriche dove è in maggioranza ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altri giornali

Un bel gesto di solidarietà, del tutto disinteressato, nato semplicemente dalla voglia di aiutare il prossimo, si trasforma in un’arma a doppio taglio, creando una situazione di notevole imbarazzo: strano ma vero, sabato 14 febbraio, Salvatore Picardi, un salumiere di Marigliano, provincia di Napoli, è stato... (Vesuviolive.it)

QUANDO si parla dello stabilimento Fca di Pomigliano il primo dovere del gruppo dirigente della Fiom dovrebbe essere quello di chiedere scusa. (Quotidiano.net)

Il network americano si è scusato, ma non si placano le polemiche (Corriere della Sera)

Vertenza Santa Rita, Fp Cgil: “Inaccettabile ed inspiegabile la revoca dell’accreditamento da parte dell’assessore Borsellino. I lavoratori non hanno ritenuto opportuno licenziari ed in questi anni non hanno ricevuto alcun "ammortizzatore sociale". (Infomessina)

I nuovi abitanti chiedono la benedizione: c’è uno spettro (Corriere della Sera)

E' successo a Marigliano, nell'hinterland napoletano. (La Repubblica)