I terroristi comprano armi e documenti falsi in Campania: ecco zone e prezzi

Vesuviolive.it INTERNO

Il fenomeno delle baby gang, a Napoli, è finito sotto l’occhio attento del comparto intelligence, che ha presentato la sua relazione annuale alla Camera. Se in periferia comandano i vecchi clan, nella città partenopea i baby-camorristi si contendono territori e piazze di spaccio, creando una nuova frontiera... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

Il monito degli 007 ... (Velvet News Italia)

(ANSA) – ROMA, 27 FEB – E' “sempre più concreto” il rischioche alcuni soggetti “radicalizzati in casa” decidano di nonpartire verso Siria ed Iraq, determinandosi “a compiere il jihaddirettamente in territorio italiano”. (euronews)

Il ministro Alfano aveva più volte tranquillizzato la popolazione in merito al rischio terrorismo e attentati, affermando che l'Italia non poteva dirsi esclusa da ogni rischio, ma sostenendo che comunque non esistevano segnali precisi in proposito e ... (Firenze Post)

L'Isis perde progressivamente terreno sul piano militare ma questo espone l'Europa e l'Italia a rischi ancora piu' concreti di attentati, legati soprattutto al possibile rientro di foreign fighters. (Corriere Quotidiano)

27 febbraio 2017 12.46 "La minaccia che ci riguarda resta quella dei lupi solitari, ossia coloro che si autoradicalizzano e autonomamente decidono di compiere atti terroristici". (Rai News)

Nel nostro Paese l'allerta maggiore è per i 'lupi solitari'. Paolo Gentiloni (Immagoeconomica) ... (Quotidiano.net)