Roma, Strootman: "Tornerò più forte di prima"

Datasport SPORT

"Ci sono cose peggiori nella vita. Adesso sono concentrato soltanto sul recupero, e penso a tutti quei giocatori che sono tornati più forti e maturi dopo un infortunio del genere. Succederà anche a me". Sono queste le parole di Kevin Strootman, centrocampista ... (Datasport)

Se ne è parlato anche su altri media

La rottura del crociato del ginocchio sinistro del mese scorso gli ha tolto il finale di stagione con la Roma e la partecipazione al Mondiale in Brasile, ma non ha scalfito carattere e motivazioni. Kevin Strootman si è già lasciato ... (RomaToday)

Kevin Strootman ha un unico obiettivo, quello di tornare in campo più forte di prima. Il centrocampista olandese della Roma, prosegue nel suo percorso riabilitativo dopo il grave infortunio subito circa un mese fa. (Calcio Fanpage)

L'olandese, ai box da un mese per ... Fidatevi di me, tornerò più forte di prima”. (Gazzetta Giallo Rossa)

Così il giallorosso Kevin Strootman, intervistato dalla tv del Psv Eindhoven, parla della sua voglia di tornare in campo: “Ci sono cose peggiori nella vita. (Prima Pagina News )

In Olanda per assistere alla partita tra il Psv e il Feyenoord, ... (Calciomercato.it)

E lo fa in Olanda, alla televisione del suo ex club, dopo aver visto Psv-Feyenoord insieme a Robin Van Persie e al C.T. SERIE A ROMA STROOTMAN - A più di un mese dalla rottura del crociato, torna a parlare Kevin Strootman. (Calcio News 24)