Roma, Strootman: 'Il sostegno dei tifosi è stato incredibile'

Calciomercato.com SPORT

Il centrocampista della Roma Kevin Strootman ieri ha assistito al match tra Psv e Feyenoord sulle tribune dello stadio di Eindhoven, insieme al c.t. dell'Olanda Louis Van Gaal e al suo compagno di Nazionale Robin Van Persie. 'Mi sento bene, nella vita ci ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

SERIE A ROMA STROOTMAN - A più di un mese dalla rottura del crociato, torna a parlare Kevin Strootman. E lo fa in Olanda, alla televisione del suo ex club, dopo aver visto Psv-Feyenoord insieme a Robin Van Persie e al C. (Calcio News 24)

Il centrocampista olandese della Roma, prosegue nel suo percorso riabilitativo dopo il grave infortunio subito circa un mese fa. Kevin Strootman ha un unico obiettivo, quello di tornare in campo più forte di prima. (Calcio Fanpage)

La rottura del crociato del ginocchio sinistro del mese scorso gli ha tolto il finale di stagione con la Roma e la partecipazione al Mondiale in Brasile, ma non ha scalfito carattere e motivazioni. Ci sono cose peggiori nella vita. (RomaToday)

In Olanda per assistere alla partita tra il Psv e il Feyenoord, ... (Calciomercato.it)

Fidatevi di me, tornerò più forte di prima”. In attesa di vedere se stasera, dopo Udinese-Juventus, il sogno scudetto sarà un po' meno impossibile, Rudi Garcia e la Roma si godono il ritrovato buonumore di Kevin Strootman. (Gazzetta Giallo Rossa)

Così il giallorosso Kevin Strootman, intervistato dalla tv del Psv Eindhoven, parla della sua voglia di tornare in campo: “Ci sono cose peggiori nella vita. (Prima Pagina News )