Fiumicino: Maroni, Alitalia ci ripensi e torni a Malpensa

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Milano, 31 lug. - "Dico ad Alitalia di ripensarci e di tornare a Malpensa visto quello che succede a Fiumucino". A dirlo e' il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, commentando il caos di questi giorni all'aeroporto di Fiumicino ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Roma «Ryanair aggiungerà più aerei, più rotte e più voli a tariffe basse a Roma Fiumicino se Alitalia dovesse fare ulteriori tagli o lasciare l'aeroporto». (il Giornale)

Lo afferma il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni. 31 luglio 2015 23.15 "Alitalia dovrebbe ripensarci e tornare a Malpensa". (Rai News)

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su "ulteriori informazioni". (Adnkronos)

«Stiamo dando l'immagine di un'Italia allo sfascio, Roma, e un'immagine ... loading... (InfoOggi)

Il presidente della Lombardia, Roberto Maroni, commentando il caos dello scalo romano di Fiumicino: "Dico ad Alitalia di ripensarci e di tornare a Malpensa visto quello che succede a Fiumicino". (Corriere Quotidiano)

Dopo l'ultimo rogo che ha provocato grossi disagi all'aeroporto di Fiumicino, il governatore della Lombardia Roberto Maroni lancia una provocazione: "Alitalia ci ripensi e torni a Malpensa". (Milano Fanpage)