E ora pagate: 56 miliardi di tasse in 15 giorni

ROMA on line ECONOMIA

Tra Imu, Tasi, Irpef, addizionali, Irap, Ires, Iva e Tari ennesima mazzata su famiglie e imprese. La Cgia: a luglio altri 33,6 miliardi. ROMA. A poco più di due settimane dalla scadenza fiscale del 16 giugno, la Cgia ha fatto i conti in tasca ai contribuenti italiani e ... (ROMA on line)

Ne parlano anche altri media

nel mese di giugno le imprese del terziario dovranno versare all'erario e al Comune una serie di tasse tra Imu, Tasi, Irpef, Irap, Ires e Tari: un ingorgo fiscale a cui le imprese dovranno aggiungere ritenute dei dipendenti e il versamento Iva. (TRC Giornale)

La Cgia di Mestre ha fatto i conti in tasca ai contribuenti italiani e ha calcolato che le famiglie e le imprese verseranno all'erario e agli enti locali oltre 56 miliardi di euro tra Imu, Tasi, Irpef, addizionali sulle persone fisiche, Irap, Ires, Iva e Tari. (Fanpage)

In termini ... (Giornale di Montesilvano)

di Marina Crisafi - Imu, Tasi, Irpef, Irap, Ires, Iva, Tari e chi più ... A luglio altri 33,6 miliardi. (Studio Cataldi)

(Teleborsa) - Entro la metà di giugno, famiglie e imprese saranno chiamate a versare all'Erario e agli enti locali oltre 56 miliardi di tasse. Altri 33,6 miliardi sono attesi con la scadenza del 16 luglio. (Il Messaggero)

Il mese appena iniziato? Sarà particolarmente molesto per i contribuenti italiani che – stando ai calcoli fatti dall'ufficio studi della Cgia di Mestre – dovranno sborsare oltre 56 miliardi di euro. (NewNotizie)