Chiede un po' d'acqua per il cane e il bar la mette nello scontrino per 30 centesimi

Tempi di crisi o poca sensibilità verso gli animali? Difficile spiegare perché un bar a Treviso abbia fatto pagare un po' d'acqua che due clienti hanno chiesto per il loro cane. Rimane il fatto che quando lo scontrino con la dicitura “Acqua cane” per ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Cose dell'altro mondo" penseranno gli animalisti più convinti ... Il cliente aveva gentilmente chiesto dell'acqua di rubinetto per il proprio cane. (Corriere Quotidiano)

Fin qui tutto normale. Quel che ha fatto balzare sulla sedia la coppia, che al tavolo aveva bevuto spritz e acqua e menta ... (Mondo TiVu)

Una coppia trevigiana, per combattere la calura terrificante di questi giorni, aveva deciso di ... (News24web)

Non si sa se sia una bufala costruita ad arte o se davvero sia successo in un bar del centro Treviso. La denuncia è su Facebook con tanto di scontrino. (Bergamonews)

Trenta centesimi di euro per dissetare il cane. Esattamente al bar Signore & Signori, in piazza dei Signori a Treviso. (Leonardo.it)

"Scusi, potrebbe portarmi una ciotola d'acqua per il cane?". Quante volte proprietari di cani o avventori di locali hanno sentito pronunciare questa frase? La risposta, come sempre avviene, è stata cortese, e al tavolino del bar Signore e ... (Mattino Padova)