Comunali Cagliari, Zedda ce la fa con l'Unione allargata: Pd, Sel e pezzi di destra. Il rivale di Fi: "Era una corazzata"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il sindaco uscente vince di nuovo in una città tradizionalmente roccaforte del centrodestra. Il primo cittadino però questa volta non ha dalla sua solo il successo di Sel, il suo partito, ma anche quello del Partito sardo d'azione che nelle tornate ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Precisiamo che questi sondaggi elettorali sono stati elaborati precedentemente ai risultati alle urne di domenica 5 giugno: ci aspettiamo quindi, nelle... (Newspedia)

La rassegna, infatti, si aprirà anche ai sapori che provengono dagli altri Paesi con un viaggio nel "gusto dell'Oriente"Si inaugura sabato 11 giugno la ventesima edizione della Fiera della Contea... (Nuovo Sud)

Roma, 6 giu (Prima Pagina News) Massimo Zedda, esponente di Sel, è l'unico candidato sindaco in Italia ad aver vinto al primo turno in questa tornata delle amministrative, attestandosi al 50,9%; il principale sfidante, l'ex parlamentare di Forza Italia ... (PPN - Prima Pagina News)

L'Italia è ai ballottaggi: Milano, Roma, Bologna, Napoli e Torino sono. le città impegnate nelle ... (Notizie.it)

Roma, 6 giu. (askanews)

Venti seggi alla coalizione di Massimo Zedda, quattordici all'opposizione. È questo lo schema applicato a Cagliari nel nuovo Consiglio comunale, visto che il centrosinistra ha superato il 40 per cento delle preferenze ... (SardiniaPost)