Chiara Ferragni, ritorno in grande stile sulla scena milanese. Col reggiseno "di design"

Chiara Ferragni, ritorno in grande stile sulla scena milanese. Col reggiseno di design

Dopo un lungo periodo di silenzio social, Chiara Ferragni fa ritorno in grande stile alla Design Week di Milano. Archiviata la pausa di riflessione dopo l'intervista di Fedez a Belve, l'influencer più seguita d'Italia si è presentata all'evento milanese con un look sensuale che ha fatto subito il giro del web. Un reggiseno nero in bella mostra su un abito lungo bianco che ha scatenato i commenti dei fan, incuriositi da questo nuovo capitolo nella vita della dell'imprenditrice digitale. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

La commistione tra sponsorizzazione e iniziative di beneficenza danneggia i consumatori. È quanto si legge nella relazione dell’Antitrust a proposito del caso Ferragni e dei pandori Balocco. Il presidente dell’Autorità garante della concorrenza e del mercato, Roberto Rustichelli, ha sottolineato che “il comportamento dei consumatori può essere indebitamente pregiudicato da una comunicazione fondata su una ambigua commistione tra sponsorizzazione e iniziative di beneficenza, inducendoli a credere – contrariamente al vero – di contribuire all’iniziativa benefica attraverso l’acquisto del prodotto”. (Donna Moderna)

E lo ha fatto in grande stile. L'influencer ha sfoggiato, prima, in occasione dell'apertura della Biennale di Venezia, un vestito nero con uno spacco vertiginoso e, poi, proprio poco fa, un altro abito che sarebbe il suo secondo "revenge dress" come lo hanno chiamato anche i suoi follower. (leggo.it)

Chiara Ferragni torna sui social con il «vestito della vendetta». Ecco quanto costa

L'imprenditrice digitale ha trascorso alcuni giorni insieme alla sua famiglia, protetta dall'amore della mamma Marina e delle sorelle Francesca e Valentina, mentre il suo ormai ex marito Fedez si divertiva al Coachella insieme ad un nuovo gruppo di amici, tra cui anche la tiktoker Giulia Ottorini. (ilmessaggero.it)