Continua il giallo di Camila Giorgi: cosa sappiamo, spuntano le possibili ipotesi

Continua il giallo di Camila Giorgi: cosa sappiamo, spuntano le possibili ipotesi
Tiscali SPORT

Ci potrebbero essere i guai con il fisco e la richiesta di rinvio a giudizio da parte della Procura della Repubblica di Vicenza, per il caso delle false vaccinazioni anti-Covid, inchiesta nella quale è finita anche la cantante Madame dietro il ritiro e la contemporanea "scomparsa" di Camila Giorgi. Tra i vari rumors c’è anche quella che la Giorgi, sei milioni di euro in soli premi guadagnati nella carriera, avrebbe un importante contenzioso con l’Agenzia delle Entrate e per questo avrebbe fatto perdere le proprie tracce insieme al resto della famiglia. (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Nessun annuncio, nemmeno una storia effimera su Instagram. Lo avremmo scoperto collettivamente solo il giorno dopo. (L'Ultimo Uomo)

Camila Giorgi si è ritirata? Probabilmente sì, ma già il punto interrogativo dice tutto del mistero che ha sempre circondato questa ragazza, con le potenzialità per diventare la migliore tennista italiana di sempre ma che certo non lo è stata, visto che come risultati e come continuità ad alto livello è stata molto sotto non solo di Schiavone, Pennetta, Vinci ed Errani, ma anche di Farina e Reggi, senza mettersi a fare la contabilità delle altre che hanno fatto meglio del suo 26 di best ranking WTA: citiamo Paolini e Trevisan, per fare esempi del presente, senza dimenticare Cecchini, Garbin e . (Guerin Sportivo)

Camila Giorgi irreperibile, il telefono risulta inattivo. Sparita nel nulla anche la famiglia

Di smartphone in smartphone. Il sito, in effetti, alla voce “atleti ritirati” mostra il nome Camila Giorgi in cima alla lista e la dicitura "Ritirata il 7 maggio". (La Gazzetta dello Sport)

Camila Giorgi è irrintracciabile da giorni. "Mi dispiace perché anche io non sono riuscita a sentirla, un po' di preoccupazione c'è - è l'esordio di Tathiana Garbin, capitana di Fed Cup, al telefono con l'ANSA -. (Eurosport IT)

Tathiana Garbin: "Sono preoccupata, mi auguro stia bene". (Fanpage.it)