Crisi, Angela Merkel boccia Renzi e Hollande: "Riforme insufficienti"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Che la legge di Stabilità italiana non sia stata promossa, ma solo “rimandata” a marzo, l'aveva già detto chiaramente il commissario Ue agli Affari economici Pierre Moscovici. Ma ora, a due giorni dal declassamento del rating di Roma da parte di ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

(Teleborsa) - E' di nuovo botta e risposta fra Berlino e Roma, in una situazione economica che si fa sempre più critica, dopo gli scarsi tentativi della BCE di rivitalizzare l'economia. (Il Messaggero)

Lo ha detto il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, nella ricorrenza del 22esimo anniversario della morte dell'attore palermitano Francesco Benenato,... (Nuovo Sud)

08 dicembre 2014 12.44 "Non tocca al governo tedesco dare consigli ai vicini o ai partner su come rispettare ciò che è stato stabilito a livello europeo". (Rai News)

Non c’è dubbio ... Non ci facciamo condizionare e intimidire, avanti per la nostra strada». (La Stampa)

09:38 ROMA (MF-DJ)--Il premier, Matteo Renzi, e' irritato per le dichiarazioni contro l'Italia rilasciate ieri dal cancelliere tedesco, Angela Merkel. (Corriere della Sera)

È quanto afferma un portavoce del governo tedesco. Il processo di riforme dell'Italia richiede pazienza e gode del sostegno di Angela Merkel. (Avvenire.it)