Buttaro sorprende tutti: Palermo avanti 1-0 a Cosenza all'intervallo

Tifo Cosenza SPORT

Un primo tempo ricco di emozioni vede il Palermo avanti a Cosenza con il risultato parziale di 1-0. Il match è vivace ed equilibrato ma per oltre metà frazione non si registrano azioni degne di nota. La gara si spezza in due al 24′, quando Calò pennella un calcio piazzato che si infrange sul palo. I rosanero rispondono con Di Francesco, destro in acrobazia alto sopra la traversa. Poco dopo Canotto sfiora la rete con un sinistro dal limite deviato. (Tifo Cosenza)

Su altri giornali

Il Palermo si fa riprendere dal Cosenza e deve accontentarsi di un pareggio in Calabria, che lascia sostanzialmente immutata la situazione di classifica. Di seguito la cronaca del match e il tabellino: (GoalSicilia.it)

Micai 6 - Raramente impegnato, mostra tanta malizia nella gestione del possesso difensivo. Cosenza-Palermo 1-1, le pagelle: Tutino segna ancora, male Ceccaroni (TUTTO mercato WEB)

Dopo un inizio sottotono, i rosa hanno anche dimostrato miglioramenti sul 3-5-2 scelto da Mignani. La fase difensiva è sembrata più ‘salda’, mentre soprattutto nel finale del primo tempo e all’inizio della ripresa si sono viste buone trame sulle fasce laterali. (Stadionews.it)

Ecco le sue parole, riportate da Tifosipalermo.it: “È importante il pareggio per come è venuto. Dopo che abbiamo segnato abbiamo voluto anche vincerla. Mi è piaciuto lo spirito della squadra che dimostra sempre di non mollare mai. (pianetaserieb.it)

Trentatreesima giornata del Campionato di Serie BKT, il Cosenza affronta il Palermo al “San Vito Gigi Marulla”. Di seguito il tabellino dell’incontro: (Cosenza Calcio)

Vittoria che al Marulla oramai manca dal 20 gennaio. È arrivato un pareggio, il terzo nelle ultime sette gare che lascia tutto invariato la in fondo, con una vera e propria bagarre con gli umbri saliti a 36 punti davanti proprio a Cosenza, Bari e Spezia a 35. (Quotidiano online)