Costa Concordia, l’azienda ha pagato risarcimenti per 84 milioni a 3586 naufraghi

La Prima Pagina INTERNO

L’avvocato Laura Miani per conto di Costa Crociere ha prodotto al tribunale di Grosseto documenti contabili “comprovanti”, ha affermato il legale, quanto la compagnia ha risarcito a circa l’85% delle persone a bordo della nave la sera del naufragio e a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

I giudici di piazza Cavour parlano di "offesa grave" e dispongono un nuovo processo d'appello per riquantificare, al rialzo, l'indennizzo di 20 mila euro.... (La Repubblica)

C’è stato «un vero e proprio comportamento omofobico» oltre che «intollerabilmente reiterato» da parte della pubblica amministrazione nella vicenda della patente sospesa a un giovane che si era dichiarato gay alla visita di leva. (La Stampa)

Costa ... Dopo la deposizione dei testimoni citati dalla difesa dell'imputato Francesco Schettino, sarà la volta della requisitoria dell'accusa. (Rai News)

GROSSETO — "Schettino mi parlava per flash al telefono e mi sembrò scosso, filtrai nella mia mente quello che mi aveva detto per farmi un'immagine e mi balenò che non era l'interlocutore più adatto in quel momento, e mi ricordo di aver riferito questa ... (Qui News Maremma)

“Costa Crociere Foundation” (www.costa-crociere-foundation.com) ha aperto il processo di selezione annuale riservato a progetti di organizzazioni non profit impegnate nel sociale e in difesa dell’ambiente. (Seareporter)

GROSSETO, 21 GEN - Costa Crociere, responsabile civile al processo di Grosseto, ha consegnato ai giudici documenti che attestano, tra l'altro, il pagamento totale di risarcimenti per circa 84 mln di euro a 3.586 naufraghi tra passeggeri e equipaggio, cifra ... (Brescia Oggi)