Giglio: naufraghi Concordia risarciti da Costa con 84 mln euro

Adnkronos INTERNO

I naufraghi di Costa Concordia sono stati risarciti da Costa Crociere con 84milioni di euro. È quanto risulta dai documenti contabili che l'avvocato Laura Miani ha prodotto oggi per conto della compagnia al tribunale di Grosseto. Dei 3.206 passeggeri a bordo ... (Adnkronos)

Su altri giornali

GROSSETO, 21 GEN - Costa Crociere, responsabile civile al processo di Grosseto, ha consegnato ai giudici documenti che attestano, tra l'altro, il pagamento totale di risarcimenti per circa 84 mln di euro a 3.586 naufraghi tra passeggeri e equipaggio, cifra ... (Brescia Oggi)

GROSSETO — "Schettino mi parlava per flash al telefono e mi sembrò scosso, filtrai nella mia mente quello che mi aveva detto per farmi un'immagine e mi balenò che non era l'interlocutore più adatto in quel momento, e mi ricordo di aver riferito questa ... (Qui News Maremma)

21 gennaio 2015 17.44 Si è avviato alla fase conclusiva il processo per il naufragio al Giglio della Costa Concordia. Costa ... (Rai News)

I giudici di piazza Cavour parlano di "offesa grave" e dispongono un nuovo processo d'appello per riquantificare, al rialzo, l'indennizzo di 20 mila euro.... (La Repubblica)

Per questo la Cassazione ha disposto che il ragazzo discriminato riceva un congruo risarcimento.... (La Stampa)

“Costa Crociere Foundation” (www.costa-crociere-foundation.com) ha aperto il processo di selezione annuale riservato a progetti di organizzazioni non profit impegnate nel sociale e in difesa dell’ambiente. (Seareporter)