Tiglieto: arrestata la moglie del 67enne preso a martellate

Città di Genova INTERNO

Genova - Una lite familiare sarebbe stata alla base dell'aggressione avvenuta a Tiglieto con un uomo di 67 anni che è stato preso a martellate mentre si trovava a letto. I carabinieri che stanno ricostruendo la vicenda, hanno arrestato la moglie 66enne. (Città di Genova)

Ne parlano anche altri media

Sommario: Due banditi hanno rapinato una salumeria ambulante. Tutto è accaduto in piazza Saragat, quando due banditi con il volto mascherato hanno assaltato una salumeria ambulante,... (Nuovo Sud)

Tra i vicoli della città marocchina, inserita due anni fa tra i siti Patrimonio dell’Umanità dell’UnescoLa città marocchina inserita due anni fa tra i siti dell’Unesco (Corriere della Sera)

(Econote.it)

Si è trattato di un riscatto per l'atela modicano, dopo aver perso nella prova individuale della Coppa del mondo contro il tedesco kroeplin . Giorgio Avola (nella foto) il fiorettista di Modica, ha conquistato a San Francisco la medaglia d'oro nella prova a squadre . (Nuovo Sud)

Sommario: I carabinieri hanno arrestato Giuseppe Rio e Domenico Gercai. (Nuovo Sud)

Podio completato da Salvatore Caruso.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... Su due Manche ha avuto la meglio, per pochi centesimi di secondo, su Domenico Polizzi. (Nuovo Sud)