Tetti di Napoli poligono di tiro per i «baby-boss»

La Stampa INTERNO

I tetti del centro storico di Napoli usati come poligono di tiro per i “baby boss”. È quanto hanno scoperto i carabinieri nel borgo Sant’Antonio Abate, una delle zone della città nei giorni scorsi teatro di sparatorie con un morto e feriti. Le forze dell’ordine hanno trovato una pistola, 51 munizioni per armi e 22 cartucce per fucile.... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

NAPOLI - I tetti del centro storico di Napoli utilizzati come poligono di tiro per i 'baby boss' con tanto di antenne paraboliche come bersagli: è quanto hanno scoperto i carabinieri nel borgo Sant'Antonio Abate, una delle zone della città nei giorni ... (Blitz quotidiano)

Storie Correlate. Lo hanno scoperto i carabinieri nel borgo Sant'Antonio Abate, una delle zone della città teatro di sparatorie. (Today)

- I giovani "soldati" della camorra a Napoli salgono sui tetti delle abitazioni del centro cittadino e sparano alle antenne paraboliche con armi da fuoco vere. E' la scoperta fatta dai carabinieri nella zona del borgo Sant ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sul terrazzo i carabinieri hanno trovato una dozzina di bossoli e, nei muri di confine, fori e ogive conficcate. I ... (Lo Strillone)

Napoli: scoperto sui tetti del centro un poligono per giovani camorristi (La Repubblica)

(AGI) - Napoli, 4 lug. - I giovani "soldati" della camorra a Napoli salgono sui tetti delle abitazioni del centro cittadino e sparano alle antenne paraboliche con armi da fuoco vere. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)