Il dottore di Crocetta intercettato: la Borsellino va fatta fuori come il padre. Bufera sul governatore

La Stampa INTERNO

«Lucia Borsellino va fermata, fatta fuori. Come suo padre». Come Paolo Borsellino, il giudice assassinato il 19 luglio 1992. Sono parole pesantissime, intercettate pochi mesi fa. A pronunciarle non è un boss, ma un medico di successo: Matteo Tutino, primario dell’ospedale palermitano Villa Sofia arrestato nei giorni scorsi e medico personale di Ros... (La Stampa)

Su altri media

Il governatore della Sicilia, Rosario Crocetta, non parteciperà alla cerimonia per l'anniversario della strage di via D'Amelio, alla presenza del Capo dello Stato Sergio Mattarella, in programma nel pomeriggio al Palazzo di Giustizia. (La Stampa)

commenta ... Redazione - Ven, 17/07/2015 - 07:00. (il Giornale)

Parole vere o parole false? Qual era il rapporto vero tra Crocetta e Tutino? I figli di Paolo Borsellino sapevano? Intanto, lento, ma inesorabile, è il declino di un'isola che ha puntato tutto sull'autonomia, alimentando i ... (Città Nuova)

16 ... A lei questa mattina, sottolineano fonti di Palazzo Chigi, il premier ha fatto la prima telefonata della giornata. (Tiscali)

"L'intercettazione tra il dottor Tutino e il ... (Rai News)

C'è ancora molta incertezza sulla vicenda della presunta intercettazione pubblicata da l'Espresso con la telefonata tra il governatore siciliano Rosario Crocetta e il suo medico Matteo Tutino, durante la quale quest'ultimo, secondo il settimanale ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)