Nuovo Opel Mokka sarà il primo a portare il nuovo logo della casa del fulmine

Electric Motor News ECONOMIA

Il fulmine circondato da un cerchio ha decorato tutti i modelli Opel fin dal 1963.

Dal 2016, i modelli Opel sono stati decorati con un fulmine cromato scolpito con estrema precisione.

L’emblema “Mokka” è stato ridisegnato con un carattere speciale ed è ora posizionato centralmente sul portellone posteriore sotto l’Opel Blitz.

Nuovo Opel Mokka presenta un rinnovato e avveniristico abitacolo, il Pure Panel. (Electric Motor News)

Su altre fonti

La scritta Opel è integrata nella parte inferiore dell'anello, come una raffinata incisione in un gioiello”. Rinnovato quattro volte in 57 anni. (l'Automobile - ACI)

Questa è pura precisione tedesca. Ciò enfatizza ancora di più il fulmine – ha sottolineato Mark Adams, vice president design – Tutti i dettagli sono estremamente nitidi e il raggio è ora molto piccolo. (La Repubblica)

Il nuovo modello e' il primo con l'Opel Vizor come volto del futuro marchio e l'abitacolo completamente avveniristico, il Pure Panel. Dal 2016, i modelli Opel sono stati decorati con un fulmine cromato scolpito con estrema precisione. (Yahoo Notizie)

Con l’ausilio della piattaforma CMP di PSA, la Lancia Musa Cross arriverebbe sul mercato in più versioni, comprese ibrida plug-in e completamente elettrica. La Lancia Musa Cross ipotizzata da Moraschini propone anteriormente dei gruppi ottici con fari a LED presi in prestito proprio dal Mokka e un nuovo paraurti anteriore. (ClubAlfa.it)

Fonte: Opel Italia La coupé battezzata con il nome di un pesce presente dal Mar Baltico all’Oceano Pacifico, ovvero la Opel Manta, compie 50 anni di vita. (Electric Motor News)

Il nuovo modello è il primo con l’Opel Vizor come volto del futuro marchio e l’abitacolo completamente avveniristico, il Pure Panel. L’emblema “Mokka” è stato ridisegnato con un carattere speciale ed è ora posizionato centralmente sul portellone posteriore sotto l’Opel Blitz. (MEGAMODO)