Opel, su Mokka 2020 debutta anche il nuovo logo del brand

Giornale di Sicilia ECONOMIA

Nuova Mokka non rappresenta solo una rivoluzione in termini di design ma introduce anche un rinnovamento globale che riguarda il marchio Opel.

Dal 2016, i modelli Opel sono stati decorati con un fulmine cromato scolpito con estrema precisione.

Il nuovo modello è infatti il primo con l'Opel Vizor come volto del futuro marchio e l'abitacolo completamente avveniristico, il Pure Panel.

L'emblema 'Mokka' è stato ridisegnato con un carattere speciale ed è ora posizionato centralmente sul portellone posteriore sotto l'Opel Blitz. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nuovo logo Opel sarà il simbolo di tutti i modelli in arrivo della Casa automobilistica tedesca. Logo Opel, com’è fatto. Com’è fatto il logo Opel? (NEWSAUTO)

Guarda anche: Moraschini Designer su Instagram. Un SUV compatto, di 4,2-4,3 metri di lunghezza, sarebbe l’ideale per ampliare il mercato di Lancia. Lancia Musa Cross, ecco un render del designer Stefano Moraschini. (QN Motori)

Nuovo Opel Mokka presenta un rinnovato e avveniristico abitacolo, il Pure Panel. Dal 2016, i modelli Opel sono stati decorati con un fulmine cromato scolpito con estrema precisione. (Electric Motor News)

A partire dal 1975 la seconda generazione, anche in configurazione hatchback con portellone posteriore. Seguiranno un 1200 da 60 CV e un 1900 a iniezione per la variante GT/E da 105 CV. (Electric Motor News)

Il fulmine circondato da un cerchio ha decorato tutti i modelli Opel fin dal 1963. Dal 2016, i modelli Opel sono stati decorati con un fulmine cromato scolpito con estrema precisione. (Yahoo Notizie)

La Lancia Musa Cross ipotizzata da Moraschini propone anteriormente dei gruppi ottici con fari a LED presi in prestito proprio dal Mokka e un nuovo paraurti anteriore. Con l’ausilio della piattaforma CMP di PSA, la Lancia Musa Cross arriverebbe sul mercato in più versioni, comprese ibrida plug-in e completamente elettrica. (ClubAlfa.it)