Domani in piazza San Secondo si leggono i nomi delle vittime di mafia

La Stampa INTERNO

Dal 1996 ogni 21 marzo si celebra la "Giornata della Memoria e dell'Impegno per ricordare le vittime innocenti di tutte le mafie". Oggi saranno ricordati ad alta voce i nomi di persone che hanno perso la vita "troppo spesso oltraggiate dall'oblio". (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Chi ben comincia è a metà dell’opera… meglio non sottovalutare questo detto e se vogliamo prepararci alla fatidica prova costume iniziamo da subito. (SHOPPINGDONNA)

Libera Terni ha organizzato la giornata della memoria delle vittime della mafia. (Terni in rete)

Il Presidio LIBERA di Molfetta, ritenendo importante ... Come ogni anno, il 21 Marzo LIBERA Nazionale organizza “La Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle Vittime delle mafie”. (MolfettaLive)

A un anno dalla sua scomparsa la Cgil ha ricordato questa mattina, nel corso di un Convegno che si è svolto a Gioiosa marea, Peppina Fastuca, figura di spicco della storia della Cgil e della difesa dei braccianti agricoli nel comune tirrenico (La Provincia Messina)

La Cgil Lecce aderisce alla XVIII Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime delle mafie organizzata da Libera, ... (il Paese Nuovo)

Fervono i preparativi per la commemorazione della tragedia del '52. Una giornata che il Comune di Mignano Monte Lungo dedica al tema della sicurezza e alle vittime sul lavoro. (quicaserta.it)