21 marzo 2014, una Giornata contro le mafie

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Ancor più dopo aver letto le” pacate reazioni” del Giornale. La Boldrini è definita 'Comunista, giustizialista, arrogante…', non hanno aggiunto 'pure donna', forse per non esagerare… In effetti la Boldrini è davvero una strana signora, una che ha difeso gli ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Cgil Lecce aderisce alla XVIII Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime delle mafie organizzata da Libera, ... (il Paese Nuovo)

A un anno dalla sua scomparsa la Cgil ha ricordato questa mattina, nel corso di un Convegno che si è svolto a Gioiosa marea, Peppina Fastuca, figura di spicco della storia della Cgil e della difesa dei braccianti agricoli nel comune tirrenico (La Provincia Messina)

Chi ben comincia è a metà dell’opera… meglio non sottovalutare questo detto e se vogliamo prepararci alla fatidica prova costume iniziamo da subito. (SHOPPINGDONNA)

Ricordato Roberto Antiochia (Terni in rete)

Continua a leggere → Fervono i preparativi per la commemorazione della tragedia del '52. (quicaserta.it)

Quest'anno la manifestazione si terrà a Firenze, il giorno 16 marzo. Il Presidio LIBERA di Molfetta, ritenendo importante ... (MolfettaLive)