Attentato a Parigi, nuovi allarmi alla Bastiglia e al Marais

Il Messaggero ESTERI

Nuovi allarmi a Parigi dopo la strage. Evacuata place de la Republique, durante l'omaggio alle vittime, con migliaia di persone presenti. La folla ha improvvisamente udito degli spari ed è fuggita in massa. Gruppi di persone in fuga anche nelle strade ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Lo riferiscono testimoni. Il tuo browser non supporta i video HTML5. (Metro)

Allarme a place de la Republique, durante l'omaggio alle vittime delle stragi di Parigi, con migliaia di persone presenti. L'evacuazione è avvenuta in pochissimi secondi. (L'Huffington Post)

- Ondate di panico a Parigi. La psicosi e' scattata nel tardo pomeriggio a Place de la Repubblique, dove alcuni testimoni avevano riferito di aver udito spari in rue de Rivoli, nel centro di Parigi, poco distante dal museo del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Poco fa a Place de la Republique si è diffuso il panico e la folla di persone che si era recata sul posto per commemorare le vittime ha iniziato a fuggire in ogni ... (Solo News)

A 48 ore dalle stragi di venerdì sera ad opera di terroristi islamici dell'Isis - 132 morti è l'ultimo bilancio delle vittime - Parigi vive in uno stato di palpabile tensione e i tentativi di un ritorno alla normalità si scontrano con falsi allarmi che ... (in20righe)

Sul piano delle indagini è caccia all'ottavo terrorista del commando jihadista. Oggi il presidente Hollande ha chiesto lo stato d'emergenza in Francia fosse prolungato fino a tre mesi. (Stadio24.com)