Bologna, Thiago Motta esce allo scoperto: "Per la Champions manca poco"

Sport Mediaset SPORT

VERSO TORINO-BOLOGNA Il tecnico dei felsinei: "Chiedo scusa a Cannavaro e Palladino, nessuna polemica" Vedi anche Mercato Da Thiago Motta a Sarri e De Zerbi: chi farà partire il domino delle panchine? "Il Torino è forte, sono allenati bene da Juric che fa giocare a calcio i suoi ragazzi. Sarà una bellissima partita" l'analisi di Thiago Motta, che poi ha voluto spazzare via le polemiche nate dalle sue parole in merito ai pochi minuti effettivi nelle ultime gare disputate in campionato: "Volevo chiarire quello che ho detto dopo Monza e Udinese, volevo scusarmi con Cannavaro e Palladino perché volevo solo sollevare una critica costruttiva sulla mentalità e su certi comportamenti in campo. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

“L’arte della truffa” sarà in scena da domenica 12 fino al 19 e poi il 22 e il 24 maggio al teatro Augusteo “L’arte della truffa”, il nuovo spettacolo di Biagio Izzo, scritto da Toni e Augusto Fornari, che cura anche la regia, sarà in scena da domenica 12 fino al 19 e poi il 22 e il 24 maggio al Teatro Augusteo (Napoli, Piazzetta duca d’Aosta 263), debutto nazionale. (Impresa Italiana)

L’Inter è alla fase finale del Campionato Primavera 1. Di seguito il comunicato della Lega Serie A che con una nota ha fatto sapere i giorni, gli orario e le sedi. (Inter-News)

La redazione vi aspetta tutti i venerdì a partire dalle ore 18 in video con Inter Fans, il nuovo format che darà spazio e voce a tutti i tifosi nerazzurri, provenienti dagli Inter Club. Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News. (Inter-News)

QUESTIONE DI QUALITÀ – L’Inter di Simone Inzaghi, o meglio il blocco italiano, sarà protagonista anche nell’Italia di Luciano Spalletti a Euro 2024. Bruno Longhi esclude però che il Commissario Tecnico azzurro possa scegliere unicamente in base al modulo: «Io dico che sceglie i giocatori dell’Inter perché sono forti, non penso vada a guardare il modulo anche perché il 3-5-2 dell’Inter è particolare e mutabile durante la partita. (Inter-News)

Si parte sabato 4 maggio con il pianista Raffaello Moretti, che eseguirà la “Ciaccona” di Bach-Busoni, “32 variazioni in do minore” e la “Sonata op. (SARdies.it)

Non solo la Prima Squadra impegnata domani sera sul campo del Sassuolo: anche il settore giovanile nerazzurro ha infatti quattro partite da disputare in questo fine settimana. A partire dalla Primavera, guidata da Cristian Chivu. (Inter-News)