Pisa, Petroni rilancia: club a un passo dal baratro

La Nazione SPORT

Pisa, 4 dicembre 2016 - Fabio Petroni ha rilanciato ancora di fatto sbattendo la porta in faccia alla proposta di Magico (Giuseppe e Giovanni Corrado, Viris spa e Unigasket) durante l'incontro di ieri a Roma con Giuseppe e Giovanni Corrado. Il patron ... (La Nazione)

Ne parlano anche altri giornali

éisa, 4 dicembre 2016 - Sono ore di attesa per il Pisa. Il primo tra i due imprenditori, e probabilmente l'unico ... (La Nazione)

Sembra essere ripartita la trattativa tra la famiglia Petroni e il gruppo Corrado. Secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com gli avvocati delle due parti sono a lavoro "per limare i dettagli dell'offerta ed avvicinare le due parti". (TUTTO mercato WEB)

Cessione Pisa - Non è stato ancora raggiunto l'accordo tra Fabio Petroni e la famiglia Corrado. Se entro domani non saranno pagati gli stipendi ai giocatori, saranno liberi di svincolarsi a gennaio. (CalcioWeb)

Potrebbe arrivare già in serata l'intesa tra la famiglia Petroni e il gruppo Magico di Giuseppe Corrado e i suoi soci per la cessione del Pisa. I legali delle due parti sono già al lavoro per la stesura del contratto, anche se il ... (La Nazione)

Ma la prima indiscrezione sul vertice, rivelata dal giornalista Zazzaroni, dice che "Non è andato bene". Incontro in serata a Roma. (Qui News Pisa)

Il tanto sospirato passaggio di consegne è finalmente cosa fatta: il Pisa Calcio è stato venduto al gruppo Magico Srl, di proprietà della famiglia Corrado. (Barinelpallone.it)