Nba: Murray fa esultare Denver sulla sirena, DiVincenzo fa esplodere il Madison Square Garden

Nba: Murray fa esultare Denver sulla sirena, DiVincenzo fa esplodere il Madison Square Garden
Sport Mediaset SPORT

NBA Vittorie al cardiopalma per i Nuggets e i Knicks, che rimontano rispettivamente Lakers e Sixers nei secondi finali. Entrambe le squadre volano sul 2-0, così come i Cavs: netta vittoria su Orlando DENVER NUGGETS-LOS ANGELES LAKERS 101-99 (2-0) I Lakers stanno per costruirsi un'impresa contro i Nuggets, con cui avevano perso le ultime nove gare, ma crollano proprio nei secondi finali. Il canestro di Jamal Murray sulla sirena consegna la sconfitta ai gialloviola, che avevano dominato nei primi due quarti ed erano anche stati sul +15, prima di subire la rimonta di Denver: 101-99 il punteggio che consegna il 2-0 ai campioni in carica. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Denver, è risultato decisivo un canestro fil di sirena di Jamal Murray, che ha fatto esplodere di gioia una Ball Arena che aveva assistito con preoccupazione alla prestazione di LeBron James e compagni. (la Repubblica)

Jamal Murray ha mandato in visibilio la Ball Arena di Denver con un tiro dalla media distanza dopo aver fatto un passo indietro, permettendo ai Denver Nuggets di imporsi sui Los Angeles Lakers sulla sirena e portarsi così sul 2-0 nella serie. (Diretta)

Le seconde sfide delle tre gare dei play-off Nba disputate nella notte italiana, portano le tre serie sul 2-0, ma l'equilibrio regnato in almeno due dei tre match lascia pensare che i giochi siano più aperti che mai. (Tiscali)

NBA - I Lakers non possono fermare un Nikola Jokic in tripla doppia

VIDEO | RIGUARDA LA MAGIA DI JAMAL MURRAY (Sky Sport)

New York (2)-Philadelphia (7) 104-101 serie: 2-0 I Knicks trovano un successo surreale con un finale incredibile al Garden, Denver fa anche meglio con il canestro sulla sirena che manda ko i Lakers, arrivati così alla loro decima sconfitta consecutiva contro Denver. (Eurosport IT)

foto di nba.com (Pianetabasket.com)