Papa Francesco cittadino onorario torinese, Alessandro Del Piero no

Papa Francesco sarà cittadino onorario di Torino, Alessandro Del Piero no. Lo ha deciso ieri il Consiglio comunale di Torino che ha approvato, con 27 voti favorevoli e 1 astenuto, il conferimento del riconoscimento a Jorge Mario Bergoglio. Mentre non è ... (TorinoToday)

Ne parlano anche altre testate

Torino, 19 gennaio 2015 - Il comune di Torino ha detto no alla cittadinanza onoraria per Alessandro Del Piero. Il Consiglio comunale ha respinto la mozione della Lega Nord, che ha ricevuto soltanto venti voti a favore. (Quotidiano.net)

La proposta della Lega Nord e del centrodestra di conferire la cittadinanza onoraria al simbolo bianconero, nel 2011 giudicato il calciatore più ... Nel Consiglio comunale torinese la politica ha battuto la passione. (La Stampa)

Pier Luigi Farnese (1545-1586) - Gli albori del Ducato di Parma e Piacenza (ParmaToday)

Niente cittadinanza onoraria di Torino per Alessandro Del Piero. (Yahoo Eurosport IT)

L'ex capitano della Juventus, campione del mondo con la Nazionale nel 2006 e campione di tutto con i bianconeri, ha ricevuto una brutta notizia: non ... Brutte notizie per Alessandro Del Piero. (Calcio News 24)

20 / 01 / 2015 - Quando l'argentino Jorge Mario Bergoglio, oggi Papa Francesco, venne designato come Vescovo di Roma, la prima notizia che apparve su tutti i siti web, giornali e telegiornali, era legata alle sue origini. (Eco di Torino)