Varese, benedizione degli animali alla Motta. Rivive la tradizione

Varese Report INTERNO

Varese - Benedetti cani, cavalli e pecore davanti alla chiesetta di Sant'Antonio alla Motta. Un antico rito celebrato dal prevosto di Varese, monsignor Gilberto Donnini (Varese Report)

La notizia riportata su altri media

Alla manifestazione oltre il Capitano di Castello, Sergio Nanni e Federico Cavalli in rappresentanza della Giunta di Castello, era presente anche il Segretario di Stato alla Cultura, Giuseppe Maria Morganti: "Partendo dalle ragioni di tutti – ha detto Morganti – occorre trovare la via affinché antipatici... (San Marino Fixing.com)

Leggi tutto... (AsseSempione.info)

Riprende “Universa Musica” la serie delle Lezioni-Concerto in Università con il primo incontro del 2014, dedicato ad un insolito dialogo tra fisica e musica, organizzato dall’Università della Basilicata (con la direzione artistica del docente di Storia della musica, Dinko Fabris)…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

L’aggressione si è consumata alla Piero della Francesca, istituto di via Fiorentina. L’aggressore è uno studente delle scuole medie “arrabbiato” per il brutto voto rimediato. (La Prima Pagina)

Con riferimento alle allarmanti notizie comparse sul web e sui mass media sull’installazione di nuove … (Vasto 24)

"Ritiri la proposta, eviti l'ennesima figuraccia" (Varese Report)