Il Mossad “rapisce” i parenti di una piccola siriana malata di leucemia per permettere il trapianto

La Stampa SALUTE

Quando la piccola Nada, chiamiamola così, è arrivata al Rambam Medical Center di Haifa, era ferita e sotto choc ma non sembrava in condizioni critiche. I medici israeliani le hanno prestato le prime cure, come ad altre centinaia di vittime siriane di una guerra che dura da cinque anni.... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

generosità amicizia altruismo solidarietà amore Ha la leucemia e tutta la scuola si mobilita per donargli il midollo osseo. Lui si chiama Andrea ed è un ragazzo di 18 anni che improvvisamente si è visto crollare il mondo addosso. (Romagna Mamma)

Ciò comporta una defezione a livello cellulare con rischi elevati verso infezioni, setticemie e malattie con decorso quasi sempre mortale. (Il Punto)

Dagli 88.440 registrati nel 2014 nei nove punti di raccolta presenti in città, si è passati a un totale di 88.980. A Milano sono in aumento i donatori di sangue anche tra i giovani e gli stranieri. (La Prima Pagina)

Il giovane frequenta il liceo scientifico di Leonardo Cocito di Alba. Leucemia Andrea è uno studente di appena 18 anni che dopo due mesi dal suo compleanno, ha scoperto di essere maalto di leucemia. (News24web)

Andrea, un giovane studente di Cuneo, ha scoperto di avere la leucemia e così il suoi amici e compagni di liceo hanno fatto partire una gara di solidarietà alla ricerca di un midollo compatibile. (Leonardo.it)

Protagonisti centotrenta studenti provenienti da trenta stati diversi...... (La Repubblica)