Condizionavano l'economia reggina: 7 fermi, anche ex deputato imprenditore. Indagato presidente Provincia

La Repubblica INTERNO

Inchiesta che coinvolte avvocati, commercialisti, imprenditori e politici locali. Mente e cuore del gruppo era Paolo Romeo, già condannato per concorso esterno..... (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

L’uomo, anziché fermarsi, ha fatto scendere la passeggera e si è allontanato senza fornire le proprie…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In pochi, però, sanno che il suo vero nome era Lodewijk van Wittel: era infatti figlio di un famosissimo vedutista belga, Gaspar van Wittel, trasferitosi a Napoli nel 1694 su richiesta del viceré duca di Medinaceli che fu... (Vesuviolive.it)

Ma l'avvocato Paolo Romeo, non ha mai perso di vista la sua vera passione: gestire da dietro le quinte le vicende politiche di Reggio Calabria. Il professionista, fermato dalla Guardia ... (Newz.it)

Il Consiglio di Stato ha riconosciuto la validità della vendita on-line precedentemente esclusa dal TAR del Lazio. (Notizie dall'eCommerce)

«Un sincero plauso alla magistratura reggina e alle forze dell'ordine che con l'indagine odierna hanno scoperchiato l'ennesimo sistema di potere che asfissiava fette importanti dell'economia cittadina, allungando i suoi tentacoli fin ... (Reggio TV)

Un vero e proprio cartello criminale, presente e attivo nel territorio di Reggio Calabria, in grado di condizionare il regolare svolgimento delle attività economico/imprenditoriali, soprattutto nella grande distribuzione alimentare, sfruttando anche la ... (Tribuna Politica Web)