Sony ammette di avere pochi titoli first-party per il 2015

Sony, per compensare la loro line up 'sparse' first-party su Playstation 4, prevede di raccogliere un supporto più forte dalle terze parti nel 2015. Sony Playstation 4 ha iniziato bene con The Order 1886 e nel 2015 a continuato con Bloodborne, ma da allora la ... (DaVinciTech)

Ne parlano anche altri media

Come sappiamo ormai da qualche anno, attualmente Sony Computer Entertainment è divisa tra la sua console ammiraglia, la Playstation 4, uscita a Novembre del 2013, e la console portatile, Playstation Vita, uscita invece nei primi mesi del 2012. (WebTrek.it)

I giocatori speranzosi che Sony potesse cambiare rotta sostenendo maggiormente PS Vita, non saranno felici di leggere le seguenti righe. (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)

L'E3 2015 sarà quindi una conferma ... (Gamesnote.it Rivista online di informazione sul mondo dei game per console Sony, Microsoft, Nintendo)

Con il termine “legacy platform”, il dirigente, si legge ... (IGN Italia)

Il presidente e CEO di Sony Computer Entertainment Inc. Sony ha voluto fare chiarezza in merito alle dichiarazioni emerse nella serata di ieri da parte di Andrew House. (Spaziogames.it)

PS Vita, la console portatile di casa Sony, ha di certo vissuto un lungo periodo di magra che è stato spesso ribadito in molti casi. Tuttavia, in ... (MangaForever.net)