Gran Betagna: dimissioni di W. Hague

Radio Cina Internazionale ESTERI

La sera del 14 luglio, il ministro degli Esteri britannico, William Hague, ha annunciato le dimissioni dall'incarico, diventando leader della Camera dei Comuni. Il premier britannico Cameron è impegnato in un rimpasto del gabinetto, e il cambiamento ... (Radio Cina Internazionale)

La notizia riportata su altre testate

Alla Difesa il veterano Michael Fallon (in ... L'annuncio su Twitter: "Farò leader della Camera dei Comuni". (Formiche.net)

(TMNews) - L'euroscettico Philip Hammond, nominato questa mattina dal premier David Cameron come nuovo ministro degli Esteri, ha sottolineato che la sua nomina invia un messaggio chiaro all'Unione europea in tema di riforme e ... (TMNews)

Il capo della diplomazia britannica ha affidato l'annuncio a un sintetico tweet: “mi dimetto da ministro degli Esteri per diventare leader della Camera dei ... (Italiaglobale.it)

LONDRA - "Philip Hammond è il nuovo ministro degli Esteri". (Corriere del Ticino)

(TMNews) - Il ministro dell'Istruzione britannico, Michael Gove, è stato nominato nuovo "chief whip", capogruppo parlamentare dei Tory, mentre l'euroscettico Philip Hammond lascia il dicastero della Difesa per diventare il nuovo capo della ... (TMNews)

(ANSA) - LONDRA, 15 LUG - "Philip Hammond è il nuovo ministro degli Esteri". (Il Messaggero)