La letterina di benvenuto di Luciana Littizzetto ad Amadeus sul NOVE

Luciana Littizzetto ha dato il benvenuto ad Amadeus sul canale NOVE con una letterina di benvenuto ricca di humor e affetto. Con il suo stile inconfondibile, Littizzetto ha saputo mescolare ironia e calore, facendo sentire Amadeus immediatamente parte della famiglia del canale. Contenuti in streaming su discovery+ (www.discoveryplus.it) (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il papà di Radio Deejay, Claudio Cecchetto, ha detto la sua sul tema caldo di questi giorni, in riferimento all’addio alla Rai da parte di Amadeus che è sbarco sul canale Nove. – ha affermato in una intervista a MowMag – Inoltre, non dimentichiamoci che basta cambiare canale. (Il Fatto Quotidiano)

Prima di lui alcuni già hanno sperimentato la “libertà” che forse non avevano nell’emittente pubblica. Semmai lo sono stati gli amici di Dagospia, santi e dannati, tanto per rammentare il documentario “Roma santa e dannata” di Roberto D’Agostino e Marco Giusti, ancora disponibile su Raiplay, nel rivelare prima del tempo le vere intenzioni di Amadeus di lasciare la Rai per i nuovi tappeti televisivi stesi per lui da Discovery sul canale 9. (Il Cittadino)

Dopo la notizia del passaggio di Amadeus al Nove entrambi tacciono, per ora, sulla loro rottura, ma forse è questione di giorni. (MOW)

Il suo è uno dei volti più amati della televisione italiana, e questo Amadeus lo sa molto bene. Nel corso degli anni il conduttore originario dell’Emilia-Romagna ha messo in piedi una carriera unica nel suo genere, iniziata nel mondo della radio e proseguita poi sul piccolo schermo. (DesignMag)

Amadeus è un volto dello spettacolo italiano che nel corso della sua carriera è riuscito a fare breccia nel cuore di tutti gli italiani, diventando un personaggio amatissimo. Amadeus gli ha detto addio, ma da ciò che è emerso lo ha fatto perchè per colpa “sua” la sua vita era in pericolo. (iFood)

Arriva il nome del sostituto di Amadeus ad Affari Tuoi dopo che il noto conduttore passerà a Nove lasciando la RAI. Sui Social Amadeus ha dato l’annuncio che ha spiazzato i telespettatori. (Abruzzo Cityrumors)