Amadeus cambia rotta: da Rai a Nove

Amadeus, noto conduttore televisivo, ha recentemente lasciato la Rai per unirsi al canale Nove. Questa decisione ha suscitato molte reazioni nel mondo dello spettacolo, con molti che si chiedono cosa riserva il futuro per il popolare presentatore.

Un addio pieno di affetto

Luciana Littizzetto, collega di Amadeus, ha dedicato un monologo a "Che tempo che fa" all'amico e collega. Ha espresso il suo affetto attraverso una serie di battute umoristiche, sottolineando come Amadeus mancherà a molti alla Rai. Tuttavia, ha anche fatto un accenno a Fiorello, dicendo che per lui "aspettiamo la settimana prossima...".

Il silenzio dopo la separazione

Dopo la notizia del passaggio di Amadeus al Nove, sia lui che Lucio Presta, l'agente delle superstar, sono rimasti in silenzio sulla loro separazione. Mesi fa, quando si è saputo che Amadeus e Presta si erano separati, molti sono rimasti increduli. Dopo tutto, avevano lavorato insieme a quattro edizioni di Sanremo di grande successo e a centinaia di puntate di preserale con share mai visti.

Sanremo dopo Amadeus

Claudio Cecchetto, il papà di Radio Deejay, ha espresso il suo punto di vista sul tema caldo di questi giorni, ovvero l'addio alla Rai da parte di Amadeus. Cecchetto, che conosce molto bene Amadeus avendolo fatto entrare in radio e lanciato nel firmamento dello spettacolo, ha definito il passaggio di Amadeus al Nove un "passo positivo, un esempio di libertà". Ha anche ricordato che "basta cambiare canale" per continuare a seguire Amadeus.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo