Milan, Armero: "Inzaghi mi aveva promesso spazio, mi sento tradito"

Leggo.it SPORT

MILANO - Dopo undici partite e appena qualche minuto giocato (con la Lazio), è arrivato il primo sfogo di Pablo Armero dopo quello di Lady Pazzini e di Marko van Ginkel attraverso il suo agente. Parole che arrivano da lontano, dal ritiro della sua Colombia. (Leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Titolare con la maglia della Colombia nella partita di domani contro gli Stati Uniti, Pablo Armero si lamenta, invece, di non giocare mai con quella del Milan e quindi di non poter dimostrare il proprio valore per difendere il proprio posto tra i "cafeteros" di José ... (Yahoo Eurosport IT)

Il colombiano non ha però praticamente mai giocato, nonostante le prove non ... (Diretta Partite)

Il club rossonero ha pareggiato l'ultima gara giocata in trasferta contro la Sampdoria ed è tornato a far punti dopo lo stop casalingo con il ... (Sampdoria News 24)

Il tecnico rossonero, dalle colonne del Corriere dello Sport, giura amore eterno: "Qui regna l'armonia. NOTIZIE CORRELATE. (Datasport)

Allora dico che sogno di diventare il Ferguson del Milan, perche' questa maglia mi ha dato tutto, questa societa' mi ... (AGI) - Roma, 14 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In casa Milan si ingrossa il gruppetto degli scontenti. Come nel caso del centrocampista ex Chelsea, l'esterno colombiano ha visto pochissimo il campo in questa stagione: appena ... (Quotidiano.net)