Merkel risponde a Trump: "Europa ha destino nelle proprie mani"

Tiscali.it ESTERI

Berlino, 16 gen. (AdnKronos/Dpa) - "Credo che l'Europa abbia il proprio destino nelle sue mani... siamo noi a decidere sulle nostre sfide". Così la cancelliera Angela Merkel ha risposto al presidente americano eletto Donald Trump, che intervistato da ... (Tiscali.it)

Su altre testate

A quattro giorni dal suo insediamento alla Casa Bianca Donald Trump parla per un'ora di Brexit, Europa e Nato con il Times di Londra: ed è una vera bomba. (il Giornale)

Negli Stati Uniti, il giorno dell'insediamento del Presidente Trump, migliaia di scrittori esprimeranno la loro indignazione. (Come Don Chisciotte)

Chiuso da una vita, senza che ci siano ancora le idee chiare sul suo destino, i due ormai ex assessori alla Cultura (Giorgio Armillei) e... Ed evidentemente il Verdi non lo è. (Umbria24)

Secondo un sondaggio di Washington Post/Abc, Donald Trump è il presidente eletto meno popolare della storia degli ultimi 40 anni degli Stati Uniti con un rating al 40%. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Angela Merkel non si è scomposta e ha evitato di replicare punto su punto alle parole del tycoon contro ... Hollande: non accettiamo lezioni. (La Stampa)

Ci risiamo. (L'Opinione)