Per Microsoft il "porto sicuro" dei dati europei è la Germania

Come difendersi dalla NSA dopo ormai la cassa di risonanza mondiale nata dalle dichiarazioni di Edward Snowden? Questa rivoluzione permetterà al colosso tecnologico americano di aumentare esponenzialmente la sicurezza e la privacy dei propri ... (Wikipedia)

Su altri giornali

Microsoft, un centro per proteggere i consumatori dallo spionaggio. Negli ultimi mesi la questione centrale, quando si parla di accesso ed uso della rete, è quella della privacy: quanto i nostri dati, che... (businessandtech.com)

Se chiudere le porte della stalla dopo che tutti i buoi sono scappati può rivelarsi un'impresa tanto stupida quanto disperata, in casa Microsoft devono aver pensato che è costruire nuove stalle per riguadagnare la fiducia dei consumatori, perduta in ... (Emerge il Futuro)

Entrambi i centri saranno controllati da Deutsche Telekom e lavoreranno per combattere lo spionaggio ... (Wikipedia)

12 novembre 2015. Da Dario -. (TecnoAndroid)

Microsoft lancia un nuovo cloud service in Germania nel quale i dati degli utenti saranno controllati e tutelati da un “Garante” operante secondo la normativa tedesca. (Wikipedia)

Proprio per garantire una gestione diretta di dati e risorse, i due data centers tedeschi di Micrsoft assicureranno la massima protezione possibile e garantiranno una tutela dei contenuti in coerenza con le leggi europee che delimitano la privacy e che ... (Rosa Rossa)