Samsung Galaxy Note 7, in arrivo il motivo delle esplosioni della batteria?

Samsung Electronics ha condotto un'indagine approfondita per determinare la causa scatenante delle esplosioni che hanno attanagliato lo sfortunatissimo Samsung Galaxy Note 7. La stessa fonte suggerisce anche che i problemi legati alla vicenda ... (LaProvinciaNotizie)

Ne parlano anche altre testate

Lo sfortunato device Samsung Galaxy Note 7 continua a far parlare di sé: nonostante gli ormai noti rischi di esplosione, la richiesta da parte del colosso sudcoreano di consegnare i modelli ancora in circolazione ed il conseguente ritiro dal mercato ... (KeyforWeb)

24. All'indomani dell'avvio di Android Nougat sul Galaxy S7, siamo qui a chiederci quale sarà il ... (OptiMagazine)

Un'indagine interna di Samsung ha concluso che il Galaxy Note 7 prendeva fuoco soprattutto a causa della batteria; lo ha anticipato la Reuters. (ComingSoon.it)

L'update in questione è caratterizzato dal numero di build N910FXXS1DQA1 e porta con se poche novità. Samsung in queste ore ha avviato l'aggiornamento per il Galaxy Note 4. (TecnoAndroid)

Ritmo di produzione e dimensioni della batteria. Dopo mesi di incertezza e a poche ... (Sky Tg24)

Al termine di un'inchiesta interna è emerso che l'esplosione delle batterie, che ha costretto Samsung a ritirare dal mercato il suo smartphone ultimo modello Galaxy Note 7, è da imputare alle dimensioni irregolari di alcune di esse che causavano un ... (il Giornale)