Confcommercio: pericoloso ritorno in deflazione, consumi deboli

La Prealpina ECONOMIA

La Presente Privacy Policy ha lo scopo di descrivere le modalità di gestione del sito web www.prealpina.it (in seguito anche il “Sito”), in riferimento al trattamento dei dati personali dell'Utente che lo consulta (in seguito anche l'“Utente”). Si ... (La Prealpina)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono in aumento i prezzi di Istruzione (+0,2%), Abbigliamento e calzature e Altri beni e servizi (+0,1% per entrambe). L'istituto di statistica precisa che la flessione ... (AlgheroCitta)

Un dato che è frutto, sottolinea l'Istituto di statistica, "di una più intensa flessione dei prezzi di quelli regolamentati (-6,0%, era -3,8% a settembre) e di un parziale rientro della contrazione dei Beni energetici non regolamentati (-0,8%, da -2,7 ... (CittaCorriere)

E ... Roma, 31 ott. (Sardegna Oggi)

La flessione è determinata soprattutto dal calo dei prezzi dei beni energetici e secondo Confcommercio bisognerà attendere il 2017 per vedere segnali di ripresa. Ma il dato di ottobre è pericolodo. (DiariodelWeb.it)

L'aumento totale dei prezzi risulta nullo, con diminuzione rispetto alla tendenza del mese precedente. I dati sono provvisori, e verranno ... (NapoliToday)

A sottolinearlo è Confcommercio spiegando che "non ci sono spunti positivi dalle ... Roma, 31 ott. (askanews)