Strage Parigi: "Non avrete il mio odio"

105.net ESTERI

E' questa la domanda posta agli ascoltatori da Gianluigi Paragone ieri sera in apertura della diretta di "Benvenuti nella Giungla". Tutto nasce da questa lettera. Una lettera toccante, d'amore ma non di odio. A scriverla è Antoine Leiris. Nelle strage ... (105.net)

Su altre testate

E' proprio vero, l'amore va oltre la morte. (Il Gazzettino)

Il giornalista francese ha perso la sua compagna venerdì sera, ed è rimasto solo con un figlio di 17 mesi. Le sue parole di pace hanno commosso l'intero web. (Corriere Quotidiano)

Fa il giro del mondo la lettera di Antoine Leiris, un uomo che ha perso la moglie in uno degli attentati di venerdì sera. Nella lettera, pubblicata su Facebook l'uomo ricorda la moglie, «l'amore della mia vita», rivista ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Se ciò che chiamiamo Occidente ha un senso, questo senso palpita nelle parole con cui il signor Antoine Leiris si è rivolto su Facebook ai terroristi che al Bataclan hanno ucciso sua moglie. (La Stampa)

Venerdì sera - scrive l'uomo - avete rubato la vita di una persona ... (Stadio24.com)

Antoine Leiris è il giornalista francese che ha perso la moglie al Bataclan, solo una delle 129 vittime della tragica notte di Parigi. (L'Huffington Post)