Il marito di una vittima scrive. "Non avrete il mio odio"

La Gazzetta dello Sport ESTERI

"Stamattina ho finalmente visto mia moglie, era bella come quando era uscita venerdì, come quando mi innamorai di lei. Voi vorreste che io avessi paura, che guardassi i miei concittadini con diffidenza, che sacrificassi la mia libertà per la sicurezza ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se l'obiettivo di chi uccide in nome della Jihad è incutere timore e aizzare all'odio, con ... Le sue parole di pace hanno commosso l'intero web. (Corriere Quotidiano)

"Chi uccide in nome di Allah non è un musulmano" Mohammed Ezzine è un marocchino integrato perfettamente nella nostra società. E' interprete accreditato presso le Questure di Napoli e Benevento, mediatore culturale per l'inserimento sociale... (Città di Ariano . IT)

Per lui, però, Helene - il nome della donna - era tutto, rappresentava il suo mondo, era "l'amore della sua vita ... (L'Huffington Post)

«Venerdì sera avete rubato la vita di una persona eccezionale ... (La Stampa)

Fa il giro del mondo la lettera di Antoine Leiris, un uomo che ha perso la moglie in uno degli attentati di venerdì sera. «Non avrete il mio odio». (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

L'amore, solo l'amore, può dare la forza a un uomo che ha appena perso la moglie ed è rimasto solo con un bimbo di 17 mesi, di mettersi davanti a un computer per urlare a quei terroristi: «Voi che avete ... (Il Gazzettino)