"La privacy sotto l'ombrellone", le indicazioni del Garante

Il Garante della Privacy ha messo online una serie di consigli per garantire “la privacy sotto l'ombrellone”. In primo piano nuove tendenze (selfie, fotografie e dintorni), servizi di geolocalizzazione (meglio disattivarli) e connessioni wifi offerte in modo gratuito ... (Regione Emilia Romagna)

Su altri media

Alasty è invece il nome che viene loro attribuito dalle popolazioni che vivono nelle fredde steppe mongole e siberiane. SCOPERTE – In Nord America sono noti col nome di Bigfoot, mentre nelle regioni himalayane come Yeti o abominevoli uomini delle nevi. (Oggi Scienza)

Usciamo soddisfatti, poiché sono state individuate le risorse necessarie a proseguire l’attività di tutti i…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La battaglia che ha fatto il premier Renzi sta avendo i primi concreti risultati e il... (Prima Pagina News )

A questo scopo il Garante per la protezione dei dati personali ha recentemente diffuso un vademecum, un decalogo per ... Ma la privacy non conosce stagioni, e anche sotto l'ombrellone è necessario salvaguardare la propria vita privata. (Lineaedp.it)

Divertiti a costruire la sonda e partecipa al "selfie-contest" (diregiovani.it)

CATANIA – “La privacy sotto l'ombrellone” al tempo dei selfie e dei social network sembra un miraggio o al massimo il titolo di un libro dal titolo irriverente. (Quotidiano di Sicilia)