Mondiali, il Settebello conquista la semifinale del torneo

Solo News SPORT

Impresa del Settebello aimondiali di Kazan: l'Italia batte i campioni del mondo in caricadell'Ungheria 8-7 (2-2, 2-1, 1-2, 2-3) e si qualifica per lesemifinali. Sulla carta l'Ungheria è una delle avversarie più temibili che si possano incontrare e gli ... (Solo News)

Su altre testate

Grandissima impresa del Settebello azzurro che, ai Mondiali di Kazan, ha la meglio per 8-7 contro i campioni in carica dell'Ungheria. Adesso l'Italia sarà impegnata nella semifinale di giovedì alle 21. (Corriere Quotidiano)

Genova: il piccolo Julio, baby-poliziotto per un giorno (La Repubblica)

Gli azzurri ... Ieri sera i ragazzi di Alessandro Campagna hanno infatti scritto una delle più belle pagine recenti della pallanuoto nazionale, battendo nei quarti di finale del campionato del mondo i campioni in carica dell'Ungheria. (SvSport.it)

KAZAN (RUSSIA) - Indimenticabile notte da Settebello, che batte i campioni uscenti e vice campioni europei dell'Ungheria 8-7 (parziali 2-2, 1-2, 2-1, 3-2) e si qualifica alle semifinali dei campionati mondiali di pallanuoto ... (Rai Sport)

Domani torna in ... Finisce contro una super Serbia la corsa dell'Italia della pallanuoto maschile. (Rai News)

Dopo le soddisfazioni portate all'Italia dal nuoto di fondo e dai tuffi, in particolare grazie, a Tania Cagnotto, buone notizie vengono dai Campionati del mondo in Russia anche dalla Pallanuoto e dalle vasche dove sembra rientrata ai suoi livelli ... (Ultima Edizione.Eu)