Facebook si mobilita per Genova con Safety Check

Anche per il disastro di Genova, si può utilizzare la funzione 'Safety Check' di Facebook. Lo strumento, sviluppato come 'Disaster Message Board' nel 2011, dopo il terremoto e lo tsunami in Giappone, che permette di sapere se gli amici, che si trovano in una ... (In dies)

La notizia riportata su altri giornali

I sentimenti umani raramente appaiono informa isolata e si compongono di blocchi emotivi granitici: è difficile, ad esempio immaginare, la presenza di pulsioni di tipo affettivo prescindendo dalla componente legata alla paura di perdere la persona amata, ... (Emerge il Futuro)

Facebook, ad esempio, può essere utile in caso di disastri naturali con la funzione 'Safety Check'. I social network non sono solo un mezzo per occupare il tempo libero. (In dies)

Si chiama “Safety Check” ed è una funzione capace di rendere più semplice, per chi è coinvolto in un disastro naturale, far sapere agli amici e alla famiglia che sta bene. (Italiaglobale.it)

Il contro di questo nuovo tasto è che comunque il ... (Blogncc.com)

Cambiamento climatico sei salvo - dillo con Facebook (Rinnovabili.it) – Facebook lancia un nuovo strumento, ... (Rinnovabili)

Il nuovo arrivato della famiglia Facebook segnalerà se la vostra vita è in pericolo e lo farà sapere a parenti e amici. (il Journal)