Masters 1000 Madrid: Matteo Arnaldi si arrende in tre set a Daniil Medvedev (sintesi video della partita)

LiveTennis.it SPORT

Matteo Arnaldi ha sfiorato l’impresa al secondo turno del Masters 1000 di Madrid, cedendo solo dopo una battaglia di oltre due ore contro il numero 4 del mondo Daniil Medvedev. Il russo si è imposto con il punteggio di 2-6 6-4 6-4, guadagnandosi l’accesso al terzo turno dove affronterà l’americano Sebastian Korda. Nonostante la sconfitta, Arnaldi ha dimostrato di poter competere ad alti livelli, ricordando la sua impresa dell’anno scorso contro Casper Ruud. (LiveTennis.it)

Su altri giornali

Un anno dopo aver celebrato qui la sua prima vittoria contro un Top 10, Matteo Arnaldi si è trovato di fronte una sfida altrettanto complessa alla Caja Magica, al secondo turno del Mutua Madrid Open (montepremi € 9,249,713), per la sua ventesima partita in carriera in un Masters 1000 (SuperTennis)

Avanti 1-0 dopo un grande set, Arnaldi ha poi subito la rimonta del russo che si qualifica per il terzo turno. Esce di scena al secondo turno del Masters 1000 di Madrid Matteo Arnaldi: il ligure è stato battuto da Daniil Medvedev che si è imposto con il punteggio di 2-6, 6-4, 6-4. (Il Mattino di Padova)

Nella giornata di Madrid anche un altro azzurro saluta il Masters 1000 spagnolo. Di fatto è il secondo azzurro della giornata a salutare 'Atp di Madrid dopo Lorenzo Sonego che in mattinata ha perso il derby azzurro contro Jannik Sinner. (ilmessaggero.it)

Il sanremese, n.36 del mondo, si è arreso per 2-6 6-4 6-4 al campione russo MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) - Un anno dopo aver celebrato qui la sua prima vittoria contro un Top 10, Matteo Arnaldi si è trovato di fronte una sfida altrettanto complessa alla Caja Magica, al secondo turno del Mutua Madrid Open (montepremi 9,249,713 euro), per la sua ventesima partita in carriera in un Masters 1000 (Tiscali)

Dopo due giochi tranquilli, l'azzurro deve fronteggiare tre palle break nel terzo gioco ma ne esce alla grande, e nel gioco successivo se ne procura altrettante strappando il servizio all'avversario. Un ottimo Arnaldi deve arrendersi al terzo set a Medvedev. (Diretta)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Si chiude qui la Diretta Live di Arnaldi-Medvedev. Manca ancora il match di Flavio Cobolli contro Nicolas Jarry, a cui vi rimandiamo in prima serata. Un saluto e un ringraziamento a tutti coloro che ci hanno seguito!! (OA Sport)