Abidal, il presidente del Barca: «Evoluzione positiva»

Tuttosport SPORT

MADRID - Il giocatore del Barcellona Eric Abidal, che ieri ha subito un trapianto del fegato, e il donatore, un suo cugino, presentano una evoluzione positiva, ha indicato oggi il presidente del club Sandro Rosell, riferisce l'agenzia Efe. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

L'intervento, durato nove ore, è andato bene. Così la moglie di Eric Abidal in un messaggio affidato alla pagina facebook del giocatore del Barcellona, che ieri si è sottoposto a un trapianto di fegato. (Il Messaggero)

BARCELLONA MOGLIE ABIDAL L'OPERAZIONE E ANDATA BENE / BARCELLONA – La moglie di Eric Abidal ha rassicurato tutti i tifosi del giocatore dopo l'operazione di trapianto al fegato che ha dovuto sostenere il terzino del Barcellona. (Calcio mercato web)

In attesa di un comunicato ufficiale congiunto dei blaugrana e dell'ospedale, previsto nel pomeriggio, il presidente del club ... (Sport News.eu)

"L'evoluzione per Abidal e suo cugino e' positiva". (Metro)

13.30 Nove ore sotto i ferri. (Calciomercato.com)

Eric Abidal si sta riprendendo "bene" dopo l'intervento, durato ben nove ore, per il trapianto parziale di fegato a cui è ... (Fastweb.it)