Schiaffo morale di D'Alema, rottama Renzi ma "non lo azzannerò come i suoi"

Intelligonews INTERNO

"Al Pd serve una profonda svolta politica. Un certo disegno neocentrista, il Partito della Nazione, è stato battuto insieme alla proposta di riforma costituzionale. Bisogna ricostruire l'unità del partito e recuperare quelli che se ne sono andati ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA – L'unico “grande media veritiero” che ha illuminato il risultato del voto referendario “è stata la Rete, perché frequentata dai giovani” e “perché lì la prevalenza del No era schiacciante”. (Blitz quotidiano)

#staisereNO (commento in calce ad un articolo di politica de Il Fatto Quotidiano. Infine cacciato da tutti. (Rosebud Giornalismo online)

Così Massimo D’Alema, intervistato da Bianca Berlinguer su Rai 3, a proposito della sconfitta del “Si” al referendum costituzionale e della “rottamazione” di cui D’Alema è ... (La Stampa)

Foto: Il premier Matteo Renzi e Massimo D'Alema (PD) – Credits: ANSA ... 5 dicembre 2016. (Panorama)

Il perché, lo spieghiamo più in basso. Praticamente, in questo momento, non si potrebbe andare a votare per un nuovo Governo per via del trambusto causato dal sistema elettorale attuale italiano. (Corretta Informazione)

Lo afferma D'Alema, a 'Cartabianca', su Rai3. 05 dicembre 2016 19.50 Renzi dovrebbe "fermarsi a riflettere" dopo le "sberle prese". (Rai News)