Incendio alla raffineria di Milazzo, la Procura nomina un pool di investigatori

Nuovo Sud INTERNO

A distanza di 36 ore tutto sembra essere tornato alla normalità nell'industria petrolifera milazzese dove ieri ha preso fuoco un serbatoio con migliaia di tonnellate di combustibile. Il contenitore da centomila tonnellate è accartocciato e ora la procura di Barcellona Pozzo di Gotto dovrà indagare per capire... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul posto sono intervenute diverse squadre di Vigili del fuoco provenienti da Milazzo e da Messina. (TMNews) - Un vasto incendio si è sviluppato la scorsa notte all'interno della Raffineria Mediterranea di Milazzo, in provincia di Messina. (Tiscali)

FederPetroli Italia sta monitorando continuamente la situazione e lo stato ... (L'Impronta L'Aquila)

Riceviamo e pubblichiamo. L'organismo provinciale di Sinistra Ecologia Libertà di Messina, con la coordinatrice Daria Lucchesi, interviene sull'incendio nella raffineria di Milazzo: “Un incidente che poteva essere evitato. (CMnews.it)

È probabile che a prendere fuoco sia stato un residuo di carburante contenuto ancora all'interno della cisterna. (Stretto web)

Lo rende noto la societa'. (AGI) - Roma, 27 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il primo cittadino del comune mamertino ritiene che è necessario fare chiarezza per dare una risposta alle comunità del milazzese. (Infomessina)