Arcs e Dirigenti Scolastici, nasce tavolo confronto per l’eccellenza nella ristorazione

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ECONOMIA

(Adnkronos) – “Il progetto ‘Roma Regina Viarum’ si è già affermato come modello della ripartenza di Roma nel settore strategico della ristorazione di eccellenza -ha dichiarato Silvia De Mari delegata da Arcs (Associazione Ristoranti Centro Storico) Roma nel rapporto con le scuole – il grande successo dell’iniziativa, che ha visto la partecipazione di oltre 600 studenti, ha posto le basi per un dialogo costante tra tutti gli interlocutori della filiera: dagli imprenditori dei più importanti ristoranti della Capitale, alle Istituzioni Comune di Roma, Città Metropolitana di Roma, Università Roma Tre e con tutti gli Istituti dedicati al settore alberghiero e agrario. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri sera è scattato il termine ultimo per il deposito e la valutazione di tutte le liste. È la grillina Virginia Farruggia, consigliere comunale in carica, l’unica esponente locale al via della corsa per le europee di inizio giugno (si voterà con la forma dell’Election Day insieme alle amministrative). (quotidianodigela.it)

Della candidatura del generale Vannacci con la Lega lo si poteva presumere, nonostante quest'ultimo abbia affermato al Giornale d'Italia come la decisione sia maturata da poco. Gli ultimi giorni non hanno mancato di riservare colpi di scena. (Il Giornale d'Italia)

Fratelli d'Italia Anche nella circoscrizione Isole, come in tutte le altre, sarà Giorgia Meloni a guidare la lista di Fratelli d’Italia per le elezioni Europee dell’8 e 9 giugno. Le liste per le elezioni europee, circoscrizione Isole. (Giornale di Sicilia)

Si è aperta ufficialmente la campagna elettorale per le elezioni europee in Italia. (CityNow)

Forza Italia ufficializza la lista dei candidati per la circoscrizione Italia centrale - cioè Umbria, Marche, Toscana e Lazio - per le elezioni europee dell'8 e del 9 giugno 2024. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tempo scaduto per depositare le liste dei candidati alle elezioni europee. Giochi fatti nei grandi partiti, e nelle formazioni minori. Non ci saranno uomini della Dc di Cuffaro dopo il doppio no da parte dei candidati invitati in lista. (BlogSicilia.it)