Nuovo "miracolo" al Ruggi, dopo 11 tentativi di fecondazione nasce Viola

La Citta di Salerno SALUTE

SALERNO. Nastro rosa nel Reparto di Gravidanza a rischio del Ruggi. Il 16 gennaio è nata Viola, una splendida bimba. Incontenibile la gioia della mamma Ilaria Salvetti di anni 43 di Napoli , coniugata, docente di matematica. Finito un calvario durato ... (La Citta di Salerno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una storia che consegna un segnale di speranza a tutte le donne che si trovano costrette a vivere il suo stesso calvario: la 43enne di Napoli, Ilaria Salvetti, affetta da sterilità, è rimasta incinta, dopo aver affrontato un percorso lungo, sofferto e ... (Alghero News Italy)

Il 16 gennaio è nata Viola, una splendida bimba: incontenibile la gioia di mamma Ilaria Salvetti, 43enne napoletana, coniugata, insegnante di matematica. (Il Mattino)

Ed invece, dopo ben 11 fecondazioni assistite, è riuscita a vincere l'infertilità mettendo al mondo una bimba lo scorso ... (Mamme.it)

Al Ruggi di Salerno, la paziente, affetta da sterilità, era stata sottoposta ad undici tentativi, prima che partorisse Viola. (CittaCorriere)

Lascia nel dolore il marito Gino Murano e 2 figli. Norma Manganella è morta presso l’ospedale Ruggi a causa di un’infezione polmonare improvvisa che le è stata fatale. (La Prima Pagina)

È nata Viola. Nel reparto “gravidanze a rischio” dell'Ospedale Ruggi di Salerno, il 16 gennaio è stato un grande giorno. (Resto al Sud)